domenica 30 gennaio 2011

Chiamiamo "Chi l'ha visto?"

Che fine hanno fatto alcuni dei tanto osannati progetti che la maggioranza PD, diceva avrebbe realizzato?

La casa del cinema e dello spettacolo? doveva essere un grande polo didattico addirittura con il coinvolgimento dell'università di Pisa. Sappiamo come è andata a finire ( rileggetevi anche i vecchi articoli da noi pubblicati)
La RSU residenza sanitaria assistita? è ancora tutto li e chissà se un giorno, noi lo speriamo, questa struttura possa funzionare
Il sottopasso ai Poggini e il nuovo parcheggio? sono opere promesse e necessario per consentire ai cittadini di usufruire di un servizio come è quello del percorso ecologico dei Poggini. Per adesso, gli utenti, non avendo altra scelta parcheggiano le auto lungo la rotatoria denominata "il fagiolone"
La scuola Alle Melorie? era stata promessa diverse volte ed è sicuramente un intervento necessario per fare fronte alla Popolazione scolastica. L'unione dei comuni ha detto ci dava una mano. Noi aspettiamo

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Questi non sono altro che i punti di forza della prossima campagna elettorale!!!!!!

gabry24 ha detto...

Ciao Anonimo, se li realizzassero questi punti sarebbe una bella cosa soprattutto per la gente, per adesso discorsi tanti ma fatti veramente POCHI apparte qualche iniziativa ad effetto.

Luca ponsacchino ha detto...

Come mai in tutti i posti si vedono opere pubbliche ed infrastrutture e da noi a Ponsacco, l'unica opera che la giunta riesce a realizzare è il cimitero? Bella prospettiva di vita che date ai ponsacchini. Sono decenni che si sente parlare di una piscina comunale, di un centro sportivo come si deve, di collegamenti tra val di cava e Ponsacco e nienete non si riesce a fare nulla.

gabry24 ha detto...

oh luca vedrai alle prossime elezioni, come dice aninomo ci faranno tutte queste belle cose, o comunque ce le prometteranno. ti sei dimenticato di parlare dello spostamento della mostra del mobile anche quello è un progetto che si sente da anni.

Anonimo ha detto...

cara Gabry24, non è che ce le faranno queste cose, se ne riempiranno ancora la bocca. Solo parole e mai i fatti e nemmeno iniziative ad effetto, mi pare. Calma piatta su tutti i fronti!
Anonimo

IOsonoRoberta ha detto...

Discorsi e solo discorsi. Non ne posso più. Accendi la TV e senti parlare da un anno all'altro delle stesse cose, apri il Ponte e leggi i soliti discorsi del Sindaco " il patto di stabilità, l'ICI, la crisi..." cose vere per l'amor del cielo, però noi a Ponsacco la crisi ce l'abbiamo sempre avuta. Ora basta!!!
scusate lo sfogo