lunedì 25 novembre 2013

sabato 30 novembre si vota anche a Ponsacco per il consorzio di Bonifica

 Si invitano gli elettori ed i simpatizzanti della lista Rossoblu, aventi diritto al voto per l'elezioni dei rappresentanti all'assemblea del consorzio di bonifica per il Basso Valdarno (comuni di Pisa, Pontedera, Cascina, San Giuliano Terme, Ponsacco, tutta la Valdera, Volterra e Val di Cecina, Santa Luce e colline pisane e livornesi) a votare Tania Scardigli dipendente ARPAT ed esperta di tutela di ambienti fluviali, nella “lista insieme per amministrare l’acqua e la terra”.
La lista Rossoblu ha deciso di sostenere la candidata Scardigli ( sostenuta anche da Legambiente) perchè il territorio torni ad essere valorizzato e non deturpato. Possono votare tutti coloro che hanno ricevuto l'avviso a casa.
si vota sabato 30 novembre recandosi al comune di Ponsacco ( per i residenti nel comune). È ammessa la delega (massimo due ciascuno) conferite con atto scritto e firma del delegante autenticata a norma di legge.Si può votare la lista o dare una preferenza al nome di un candidato inserito nella lista.
lista Rossoblu
diamo voce a chi non ne ha

1 commento:

Anonimo ha detto...

I consorzi di bonifica vanno aboliti.

Sono carrozzoni inutili.

Validi solo come poltronifici per parassiti trombati in politica.

La tutela ambientale si deve fare con direttive impartite a livello ministeriale coinvolgendo le associazioni esistenti sul terriotorio (protezione civile in primis)e con un unico coordinamento regionale.