sabato 29 dicembre 2012

avviso raccolta rifiuti "porta a porta"

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO:
La presente per comunicare che la raccolta del rifiuto indifferenziato, in calendario il giorno di Martedì, ricadente nell'anno 2013 in giorno festivo (1 Gennaio), sarà effettuata il giorno di Mercoledì 2 Gennaio 2013.

3 commenti:

Listarossoblu ha detto...

In questi giorni di feste, col personale che cambia per motivi di ferie, può capitare che venga saltato qualche ritiro del porta a porta.
Sia venerdì che stamani non sono state ritirate le mie buste gialle dei pannolini. Venerdì stesso ho fatto una segnalazione al 800959095 di Geofor, ma anche stamani avevano saltato! Per caso ho visto il furgoncino del ritiro dell'umido, l'operatore mi ha detto che avrebbe segnalato tutto al collega e che comunque le buste le avrebbe ritirate subito.

Tutto questo per dire che bisogna segnalare eventuali disguidi, senza mai cedere e lasciar perdere per poi conferire nei cassonetti dei comuni limitrifi o peggio!!!!

RICORDATEVI BENE CHE I CD RIFIUTI SONO NOSTRI, NOI LI PRODUCIAMO ANCHE MOLTO ALLA LEGGERA, E NOI CE LI DOBBIAMO TENERE AGUZZANDO L'INGEGNO FINCHE' NON RIUSCIAMO A COFERIRLI CORRETTAMENTE.

DISFARSI DI QUALCOSA CHE NON SERVE IN MANIERA SCORRETTA PUO' SEMBRARE UNA LIBERAZIONE, MA IN REALTA E' COME NASCONDERE LA POLVERE SOTTO IL TAPPETO!!

Buon Anno a tutti
Giacomo Brogi

Anonimo ha detto...

DETERMINAZIONE N.466
DATA 20/12/2012

.....a favore della Società della Salute della
Valdera, a copertura degli oneri a carico del Comune per la gestione delle attività socio-assistenziali
e di tutti i servizi elencati e disciplinati dalla convenzione e delegati all’Azienda USL n. 5 di Pisa
zona Valdera, relativi all’anno 2012, la somma di € 568.973,34, ect..
Mi sapete spiegare un pò meglio quanto sopra riepilogato? Grazie!

lista rossoblu ha detto...

la determina a cui si riferisce l'anonimo è relativa al contributo che il Comune di Ponsacco in quanto parte della SdS Valdera è tenuto a versare annualmente ( in funzione alla popolazione) per i servizi erogati dalla Sds.
Sull'utilità della società della salute si dibatte a vari livelli da diverso tempo, perchè a molti pare un carrozzone di dubbia utilità. la Legge regionale ha disposto la chiusura delle Sds, ma non si sa se alla fine succederà come per le province.