venerdì 27 gennaio 2012

tagliare gli stipendi ai parlamentari: da lunedi si può firmare anche a Ponsacco

In molti comuni italiani è possibile firmare per una proposta di legge di iniziativa popolare per ridurre i compensi dei parlamentari e di tutti i dirigenti pubblici nominati dai politici o eletti dal popolo, ed adeguarli alla media degli stipendi europei. Questo perchè da anni si parla della "casta", dei costi della politica e tutti concordano ...che sono troppo alti ma viene fatto mooolto poco per ridurli. La stessa "manovra Monti", avrebbe dovuto chiedere sacrifici agli italiani solo dopo aver dato il buon esempio e non rimandarli nuovamente a studi dai tempi non definiti. Maggiori informazioni potete trovarle quì: http://www.leggentrp.it/
Per Ponsacco: chi vuole firmare deve recarsi presso l'ufficio del segretario comunale Salvatore Carminitana (I° Piano) tutti i giorni dalle 9.00 alle 12.00 ed il martedì e giovedì dalle 15.00 alle 17.00.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Dio volesse

Gabry ha detto...

Gli stipendi ai parlamentari sono uno schiaffo alla società che lavora e si fa il culo con tanti sacrifici e loro, i politici si sputtanano i soldi nostri, avete sentito dello scandalo LUSI del PD? si è ciucciato 13 milioni di euro della ex margherita, bella cosa e dire che sono tanto puritano loro, ma per piacere.

Listarossoblu ha detto...

IMPORTANTE, il segretario comunale rientra mercoledì mattina 15 febbraio.

Ricordo che è possibile firmare fino al 10 marzo.