mercoledì 18 gennaio 2012

Osservazioni al piano strutturale e regolamento urbanistico

In data 11.01.2012 è stata pubblicata sul B.U.R.T. l’adozione della Variante al Piano Strutturale e al Regolamento Urbanistico; da tale termine decorrono 45 giorni (scadenza 25.02.2012) per la presentazione delle osservazioni.
Di seguito, si comunicano le modalità di presentazione delle osservazioni:
- Le osservazioni devono essere presentate in n° 3 copie;
- Nell’oggetto deve essere ben specificato se l’osservazione riguarda la Variante al Piano Strutturale oppure la Variante al Regolamento Urbanistico;
- Nel caso si volessero presentare osservazioni sia sulla Variante al Piano Strutturale sia sulla Variante al Regolamento Urbanistico, è bene che le stesse siano separate e presentate singolarmente, affinchè ognuna abbia il proprio protocollo e per facilitare l'istruttoria.
In data 04.01.2012 è stata pubblicata all’Albo Pretorio la Deliberazione di Giunta Comunale n° 144 del 30.12.2011 relativa al Monitoraggio del Regolamento Urbanistico. Entro 60 giorni (scadenza 01.03.2012) è possibile presentare contributi. Nell’oggetto deve essere ben specificato che il contributo riguarda il monitoraggio del Regolamento Urbanistico e non va confuso con le osservazioni alla Variante al Piano Srutturale e alla Variante al Regolamento Urbanistico; il contributo può essere presentato in un’unica copia.

La lista RossoBlu sta studiando la mole di documenti legati alle varianti in oggetto al fine di valutare le eventuali osservazioni da presentare. Si invitano coloro che volessero sottoporci contributi relativi anche a casi specifici a fornirli attraverso questi indirizzi mail: e.turini@comune.ponsacco.pi.it - listarossoblu@gmail.com

Nessun commento: