giovedì 16 settembre 2010

Petizione per la messa al bando delle buste di plstica!!!

Vi giro l'appello che mi è arrivato da Legambiente, dopo averlo scritto tante volte anche su questo Blog, dopo averlo proposto anche ai nostri amministratori, ora ognuno di noi può dare un contributo concreto per evitare che venga prorogata per l'ennesima volta LA MESSA AL BANDO DELLE BUSTE DI PLASTICA!!!!!!
-----------------------------------
Cari amici,

ieri mattina, con il Corriere della Sera, è uscita la rivista Sette con un bel servizio a pagina 50 che lancia la nuova campagna di Legambiente per chiedere al Governo lo "Stop ai sacchetti di plastica".
Firma e fai firmare su www.puliamoilmondo.it e www.legambiente.it la petizione per fare in modo che non ci siano ulteriori proroghe alla messa al bando del sacchetto usa e getta, responsabile dell'inquinamento dei nostri fiumi, dei nostri mari e della morte di migliaia, forse milioni, di balene, tartarughe e altri mammiferi marini.

Per raccogliere più adesioni possibili e promuovere la petizione:

proponi ai tuoi amici di firmare la petizione online qui

http://petizioni.legambiente.org/firma/stop-ai-sacchetti-di-plastica

scarica il modulo cartaceo per raccogliere le firme in piazza
inserisci sul tuo blog, sulla tua pagina Facebook o sul tuo sito internet un collegamento o un banner, (come questo!), che rimandi a http://www.puliamoilmondo.it/2010/news_dettaglio? t=petizione_stop-sacchetti-di-plastica. Scarica ora i banner e se non trovi quello che fa per te, richiedilo scrivendo a shopper@legambiente.org
---------------------------------
Copiate bene il primo link e dopo aver inviato i vostri dati, vi arriverà automaticamente una mail per confermare definitivamente la vostra firma cliccando sull'apposito link.

DIVULGATEEEEEE

Giacomo Brogi

Nessun commento: