venerdì 24 aprile 2009

Difendiamo la nostra identità apartitica

Dobbiamo ancora una volta tornare a chiarire alcuni dubbi dovuti a chi tenta di screditare la nostra lista civica attribuendoci allenze politiche che non abbiamo.
Perchè la lista rossoblu? perchè siamo cittadini che non ci sentiamo rappresentati dalle forze politiche presenti in consiglio comunale, perchè siamo delusi da 5 anni di malgoverno e perchè chi doveva rappresentarci in consiglio comunale, non l'ha fatto.
Il 6 e 7 giugno ci saranno le elezioni amministrative e si vcoterà per eleggere il nuovo Sindaco di Ponsacco, una scelta che deve essere fatta con accuratezza visto la situazione di malcontento generale.
Siamo stati i primi, già nel settembre del 2008 a proporci come alternativa credibile per competere con gli altri partiti politici e siamo qui per dare un motivo di speranza per un cambiamento che vada nella direzione del miglioramento e del rinnovamento generazionale.
Vediamo in questi giorni una corsa sfrenata da parte dell'amministrazione a firmare protocolli di intesa, ad inaugurare nuove strutture, ad assumere vigili, ad afaltare strade, ecc...
Questo ormai accade ogni volta che ci avvicianiamo alle elezioni, per cui non ci meravigliamo. Dobbiamo criticare fortemente chi vuole creare confusione, proponendo una lista civica che in realtà è una coalizione di centro destra e di destra e che ha poco a che fare con una lista civica che dovrebbe essere apartitica e svincolata dai colori politici.
Il 6 e 7 giugno fai la scelta giusta, vota per il rinnovamento, vota per EMANUELE TURINI

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Non vi siete accorti che tra i due partiti politici, maggioranza e opposizione c'è molta sintonia? Che vinca l'uno o l'altro per ponsacco non cambierà nulla.
Un candidato Sindaco che dice il primo a cui ho detto della mia nomina è stato proprio il Sindaco Cicarelli, deve far rilfettere....

Giacomo ha detto...

Caro anonimo, mi è sembrato di vedere anche a me una certa atmosfera di compagnoni, tra cicarelli e ruggiero, quest'ultimo proprio come dici tu lo ha scritto anche sul Ponte.
Rilfettete gente, senza la lista civica rossoblu, destra e sinistra potrebbero fare tutti i loro inciucietti, proprio come è accaduto con l'unione dei Comuni.
Il Forti, esponente del centro destra e sicuramente ricandidato al consiglio comunale con Ruggiero Sindaco, ha sempre criticato l'Unione dei Comuni e poi ci è finito dentro ricomprendo una carica importante.
Sarebbe stato coerente rinunciarvi proprio come ha fatto la lista civica di Capannoli.

Anonimo ha detto...

Ruggiero=Cicarelli e la matematica non è una opinione

Anonimo ha detto...

Certo che se non entravate voi nella politica ponsacchina, portando una ventata d'aria nuova, questi peones non si ricordavano nemmeno d'avecci un blog..
Bravi,sono contento che ci siate!