domenica 21 ottobre 2018

Inaugurata la Pista ciclabile de le Melorie

E' stata inaugurata ieri, sabato 20 ottobre, con una " biciclettata" la nuova pista ciclabile de le Melorie che è stata completamente rinnovata e messa in sicurezza.
I lavori hanno permesso di donare alla cittadinanza una viabilità alternativa, rifacendo completamente la pavimentazione e la segnaletica. Non solo, è stata completamente riasfaltata via di Curigliana che rendendo il percorso più sicuro ed agevole fino a via delle Rose.
Una bel progetto che continua l'impegno dell'amministrazione a guida Francesca Brogi per lo sviluppo sostenibile di Ponsacco.
Durante la manifestazione di inaugurazione della pista, che ha visto coinvolti, istituzioni, cittadini ed associazioni, dispiace aver assistito ad una scenata delle opposizioni della destra ponsacchina a cui ha preso parte anche il movimento 5 stelle.
Non si capisce bene di cosa accusino l'amministrazione? forse di aver risistemato la pista ciclabile? Certo per l'opposizione era preferibile che l'amministrazione non avesse mantenuto la promessa di risistemare la pista, a questo punto devono arrampicarsi sugli specchi.

Nessun commento: