domenica 15 agosto 2010

Un archivio con tutte le attività del gruppo consiliare

Cari utenti, abbiamo realizzato un archivio di documenti ed informazioni relative all'attività svolta dal Gruppo Consiliare Rossoblu. E' uno strumento che vi conentirà di rimanere aggiornati sull'attività istituzionale svolta dalla lista civica all'interno del consiglio comunale e nelle varie commissioni consiliari di cui facciamo parte.
All'indirizzo: https://sites.google.com/site/gruppoconsiliarerossoblu/ che metteremo in pianta stabile anche tra i link utili, potrete accedere alle mozioni, interpellanze, interrogazioni,raccomandazioni,segnalazioni, comunicati stampa, progetti ed attività svolte dal gruppo consiliare. Questo strumento, che si aggiunge al sito istituzionale della lista, all'indirizzo http://listarossoblu.sitiwebs.com/ al blog rossoblu e al dominio facebook, speriamo possa servire per rendere più informati i concittadini su quello che accade a Ponsacco. Naturalmente questi strumenti informatici non possono e non devono sostituire il contatto diretto con il cittadino; vivere il territorio è il modo migliore per sapere quali sono i problemi che lo affliggono e parlare con la gente e soprattutto saperla ascoltare, rappresenta un elemento fondamentale per lavorare meglio nell'interesse di tutti i Ponsacchini.
Noi ce la mettiamo tutta, voi però fate la vostra parte. Dateci una mano a rappresentarvi meglio.
Decidete voi come: semplicemente leggendo questo blog e commentando i post, inviandoci segnalazioni all'indirizzo: listarossoblu@gmail.com, facendoci proposte o critiche, facendovi portatori delle idee della lista civica: trasversale e nata per "fare e fare bene", senza guardare il colore politico e soprattutto senza paraocchi.
E ancora partecipando attivamente all'attività della lista civica, partecipando alle riunioni, ai dibattiti, alle conferenze e ai gazebo che organiziamo periodicamente.

puoi aderire alla lista rossoblu scaricando il modulo di adesione, cliccando qui.

Insieme a te possiamo fare di più. Aiutaci a crescere.











Nessun commento: