venerdì 15 maggio 2009

Ognuno pensi a casa propria

Quelli del PD, fedeli alla linea, non potendo controbattere le idee, ora si attaccano ai nomi. Ma andiamo per ordine; abbiamo sempre detto che i nostri candidati sarebbero state persone con a cuore i problemi del paese. Se tra queste persone c'è qualcuno legato da un rapporto di parentela, non ci vediamo nulla di male. Preferiamo mettere sotto gli occhi di tutti le nostre scelte, piuttosto che fare rientrare dalla finestra, qualcuno che era uscito dalla porta, come hanno fatto i nostri amministratori nella passata legislatura. E poi, a noi non è mai venuto in mente di criticareni l'onorevole Anna Serafini in quanto moglie di Pietro Fassino, nè Marta Perini, sindaco uscente di Ca lcinaia e moglie del segretario provinciale del PD Ivan Ferrucci, perchè siamo rispettosi delle professionalità e delle competenze di ciascuno. Perchè due fratelli o un babbo e una figlia o chi vi pare a voi, non possono essere persone degne di stare in una stessa lista elettorale?

Solo perchè ciò non piace a lossignori? Se è così, si rassegnino! E continuino pure a scrivere quello che vogliono; noi andremo dritti per la nostra strada disinteressandoci di loro e parlando di fatti;

le polemiche sterili non ci interessano.

4 commenti:

Chiara innocenti ha detto...

Confronto in tv.
E' stato molto interessante. Complimenti a Turini, che ha saputo tenere testa a due volponi ( il cicarelli di più) della politica.
Triste è vedere un Ruggiero parlare di riaprire il corso ed un Sindaco che non ammetta di aver sbagliato e non riesca a fare un'autocritica del suo mandato.

Anonimo ha detto...

Salve, ho seguito il confronto e devo dire che sono rimasto un po' male del comportamento del conduttore giornalistico. Non può permettersi di dire che l'opinione pubblica è spaccata a metà, forsa prima, ma ora con la lista civica le cose sono cambiate, si faranno i conti dopo il 6 e 7 giugno.
Andrea

Giacomo Gio ha detto...

Comunque al Cicarelli bisognava fargli una domanda non su cosa farà nel fututo ma su cosa ha fatto e su cosa non ha fatto, oppure ha fatto male.
Troppo facile chiedergli ma lei cosa farà da Sindaco? e intanto c'ero io a sedere in comune e a riscuotere lo stipendio?
Altra cosa, di proposte, ne ho sentite buone e cattive, ma dal Cicarelli non ho sentito neanche una proposta concreta.

Filippo ha detto...

Sul confronto.... Ancora una volta Cicarelli parla di protezione civile: Quante volte ci va alla sede dell'intercomunale e dei vigili del fuoco? Facile prendere i meriti di cose che fanno gli altri, i volontari.
Altra cosa il polo per la prevenzione: ne sento parlare da ormai un anno ed ancora siamo ai discorsi.