martedì 21 ottobre 2008



Da oggi, troverete affissi negli appositi spazi i manifesti della lista rossoblu. Poniamo una domanda: Chi sarà il nuovo Sindaco di Ponsacco? Invitiamo tutti i cittadini a riflettere su ciò che è stato fatto in questi cinque anni di giunta: pensiamo alle persone che ci hanno guidato fino ad oggi, ma guardiamo anche al passato (gli assessori sono sempre gli stessi da tanti anni (a parte qualche eccezione) e poi, chiediamoci se siamo stati ascoltati quando da citttadini abbiamo avuto dei problemi, e ancora chiediamoci se, in questi anni, sia stato dato spazio ai giovani e alle loro idee, e se il servizio civile non sia stato spesso una forma di sfruttamento.
Intanto possiamo dire con certezza che La ricandidatura dell'attuale Sindaco non è scontata e che si vocifera già di un possibile sostituto: Fabrizio Lupi, attuale vicesindaco. Di certo non sarebbe proprio un volto nuovo della politica.
Intanto la lista rossoblu vi farà conoscere presto il nome del suo candidato Sindaco, quello dei candidati al consiglio comunale e soprattutto i nomi dei futuri assessori, invitandovi ancora una volta a candidarvi con noi. Le deleghe, a differenza di come è sempre stato fatto in passato, le comunicheremo già in campagna elettorale. Vogliamo evitare agli elettori le brutte sorprese, che ci sono state, invece, al momento della nomina l'attuale giunta.
Vogliamo sperare che come noi facciano gli altri gruppi. Questo lo auspichiamo essenzialmente per un motivo:

Non vogliamo che entri dalla finestra chi è stato fatto uscire dalla porta.

Nessun commento: